Pestaggio in Italia per l’attrice russa Mishenko Brodskaya, nipote del poeta Brodskj? Verità nascosta o propaganda anti-ucraina?

24 aprile 2022
  • La notizia – che non riusciamo a capire se sia vera o falsa – circola da alcune ore sulla rete

Sia che si tratti di verità, sia che si tratti di propaganda andrebbe fatta luce su questa storia

Sarà vero che l’attrice Mishenko Brodskaya, nipote del poeta Brodskj, avrebbe subito un pestaggio in Italia? La notizia circola sulla rete da alcune ore. Sono notizie frammentarie. E un video in lingua russa. La donna avrebbe detto di essere stata picchiata da profughi ucraini perché russa ed ebrea. Noi siamo molto perplessi. Riteniamo, infatti, che se la notizia fosse vera sarebbe veramente singolare il silenzio che circonda un fatto del genere. In quest’atmosfera siamo portati a credere che potrebbe trattarsi di un’operazione di disinformazione. In ogni caso, sarebbe bene fare luce su tale episodio, sia nel caso in cui la notizia fosse vera, sia nel caso in cui dovesse trattarsi di un’operazione di propaganda.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti