Vaccinazioni a Lampedusa, quarta dose per l’83enne Salvatore

19 aprile 2022

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ stato il primo a presentarsi al Poliambulatorio di Contrada Grecale ed il primo a ricevere la vaccinazioni anticovid nella sessione di aprile programmata dall’Asp di Palermo a Lampedusa. Salvatore, 83 anni da compiere il prossimo 31 agosto, ha voluto subito approfittare della presenza dell’equipe dell’Azienda sanitaria. Fatta l’anamnesi e constatato che erano trascorsi 120 giorni dalla terza somministrazione, ha ricevuto la quarta dose di vaccino. Dopo Salvatore è stata la volta di Pietro, 60 anni, che invece ha ricevuto la prima dose.
Le somministrazioni a Lampedusa proseguiranno fino a giovedì 21 al Poliambulatorio dove l’Asp sta effettuando anche lo screening del tumore del colon retto (distribuendo il Sof Test per la ricerca del sangue occulto nelle feci) e l’esenzione ticket per reddito.
Nel primo pomeriggio di attività sono state oltre 100 le prestazioni erogate.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti