Sicilia: zattera alla deriva per chi ci vive, “piattaforma girevole” miliardaria per chi la sta colonizzando

19 aprile 2022
  • Che spettacolo i partiti politici nazionali che litigano per le elezioni siciliane, ovvero per come debbono continuare a ‘mangiarsi’ la Sicilia! 

da Mario Di Mauro
Fondatore della Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

La chiamata alle urne (funerarie) per i siciliani

A cosa sto pensando?
Che si stanno azzuffando per le “elezioni regionali” siciliane: anche sulle date della “chiamata alle urne” (urne funerarie). Certo, a Novembre, per la Festa dei Morti, la scadenza naturale della legislatura sarebbe perfetta. Il prossimo governicchio regionale nascerà ostaggio di un “disastro secolare”… ma nelle “riserve indiane” novecentesche, nello Spettacolo italieNATO, nessuno vedrà, né capirà nulla! L’Isola del Sole è “perduta a sé stessa” nelle nebbie del Secolo XXI. E’ una zattera alla deriva per chi ci vive, ma una “piattaforma girevole” miliardaria per chi la sta colonizzando. E si stanno azzuffando per le “elezioni regionali”. Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per un Secolo!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti