Elezioni comunali, a Palermo il ticket Cascio-Samonà. Minardo “Con Scoma nessun problema”

19 aprile 2022

PALERMO (ITALPRESS) – “Rivendico la scelta del ticket con Forza Italia. Per quanto concerne Francesco Scoma è arrivata una richiesta da parte sua per fare il vicesindaco, che io ho favorevolmente accolto perchè, oltre ad essere persona seria e autorevole, era il nostro candidato sindaco di Palermo. Poi però lui ci ha ripensato. Tra di noi non c’è alcun problema, al contrario di quanto alcuni giornali hanno scritto”. A dirlo all’Italpress è il segretario regionale della Lega-Prima l’Italia, Nino Minardo, commentando la situazione legata a presunte incomprensioni interne al partito.
“Abbiamo individuato il nostro vicesindaco in Alberto Samonà, attuale assessore regionale ai Beni culturali e all’identità siciliana”, aggiunge Minardo, che sull’unità del centrodestra commenta: “Noi con grande responsabilità abbiamo contribuito a semplificare il quadro e a tenere il centrodestra unito. L’auspicio è che il passo che noi abbiamo fatto tre giorni fa venga fatto nelle prossime ore dagli altri alleati, perchè obiettivamente una città come Palermo, la quinta città d’Italia, dopo i disastri dell’amministrazione di sinistra guidata da Orlando, merita una proposta di centrodestra unitaria. E’ il momento, ad ogni livello, di mettere da parte personalismi, ripicche o vendette personali e mettere in primo piano la città, i cittadini e il bene della coalizione”, sottolinea Minardo.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti