Guerra in Ucraina/ E spegnete le Tv con l’elmetto: sparano minkiate

26 marzo 2022
  • Al momento, il potenziale militare russo è utilizzato al 10% (e non è “Putin” ad averlo deciso: nessuno decide nulla da solo e la struttura di comando è una macchina complessa)
  • Il Regime di Washington sta distruggendo le ipotesi di “autonomia strategica” vaticinate da questa UE
  • Anche le Chiese cristiane si sono bruciate tutte le carte: da Mosca a Roma

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Al momento, il potenziale militare russo è utilizzato al 10% (e non è “Putin” ad averlo deciso: nessuno decide nulla da solo e la struttura di comando è una macchina complessa)

La KOREA del NORD ha appena lanciato un missile “diplomatico” di avvertimento contro il Giappone. Vogliono essere lasciati in Pace. Hanno torto? E perché? “Nelle nebbie della piccola guerra ucraina registriamo intanto lo spaventoso riarmo di Germania e Giappone. Ci mancavano solo loro! E spegnete le Tv con l’elmetto: sparano minkiate”. La Guerra dei Trent’anni scatenata dal Regime di Washington e dai suoi vassalli europei contro la Russia ha trovato il suo limes invalicabile in Donbass e Crimea. Al momento, il potenziale militare russo è utilizzato al 10% (e non è “Putin” ad averlo deciso: nessuno decide nulla da solo e la struttura di comando è una macchina complessa).

Il Regime di Washington sta distruggendo le ipotesi di “autonomia strategica” vaticinate da questa UE

La piccola “guerra ucraina” è una guerra tattica per il negoziato strategico. E “la Grande Russia non ha bisogno di un Mondo senza la Russia!” (Lavrov). Chiaro? Semmai l’Europa –ormai deragliata- ha bisogno della Russia. Il Regime di Washington sta distruggendo le ipotesi di “autonomia strategica” vaticinate da questa UE. E ci sta riuscendo. Ma contro la Russia si romperanno il collo: come Napoleone ed Hitler. “L’Ucraina non dovrà in nessun modo aderire a un’alleanza militare che Mosca percepisca come ostile a sé”. Chi lo sostiene? “Putin”? No, Zbigniew Brzezinski, storico Consigliere per la Sicurezza Nazionale USA e fondatore della Commissione Trilaterale -2014). La Russia non è un wargames come lo furono l’Irak, la Jugoslavia, l’Afghanistan, la Libia… distrutti dalle Belve sanguinarie dell’Imperialismo atlantista.

Anche le Chiese cristiane si sono bruciate tutte le carte: da Mosca a Roma

A prescindere: non esistono “crimini di guerra”. La Guerra è un Crimine. Tutte le Guerre. E la corsa al riarmo annuncia una Terza Guerra Mondiale. Sarà Armageddon. Nelle nebbie della piccola guerra ucraina registriamo intanto lo spaventoso riarmo di Germania e Giappone. Ci mancavano solo loro! E spegnete le Tv con l’elmetto: sparano minkiate. La Verità è la prima vittima della guerra: lo urlavano in Arte nei teatri siciliani, duemila e 500 anni fa. Eschilo viveva a Gela. Non c’è nulla di nuovo sotto il Sole di questo piccolo pianetino che stiamo distruggendo. La piccola “guerra ucraina” è una guerra tattica per il negoziato strategico. Solo una potenza seria e credibile può aiutare questo negoziato: la Cina. Anche le Chiese cristiane si sono bruciate tutte le carte: da Mosca a Roma. Peccato! Lezione per l’Avvenire. Senza la Russia non c’è Europa. Il Regime di Washington lo ha capito, e non da ora! L’Europa senza la Russia è solo una piccola e arrogante penisola dell’Asia. E la Russia senza il resto dell’Europa è “uno spreco della natura”. E della Cultura!  L’Idea di Europa va rifondata: stiamo vivendo una “crisi concettuale” terrificante!

Intanto: Sicilia smilitarizzata!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti