Da un trentennio il Regime di Washington provoca e aggredisce per guadagnare Tempo sul suo Declino storico

17 marzo 2022
  • L’Armageddon non è solo una visionaria profezia biblica
  • Chi lo sta decidendo il prezzo del “gas italiano”?
  • I terroristi islamici inventati dal Regime di Washington e da 4 sceicchi miliardari con “casa a Londra”
  • Il Mondo cambia
  • Nelle Nebbie della Guerra molte news non le vede nessuno: il riarmo giapponese e tedesco, per non dire del Qatar che è appena uscito dall’OPEC. E’ un terremoto che pochi capiranno
  • Ora tocca alla Cina!

di Mario Di Mauro 

L’Armageddon non è solo una visionaria profezia biblica

Non è colpa dell’oncologo se esiste il cancro. E non è colpa dell’analista di geopolitica se la Realtà non è quella che vi racconta la “propaganda di guerra” (che è un’Arma della guerra ibrida).
Che “la prima vittima della guerra è la Verità”, in Sicilia lo si urlava in Arte perfino nei Teatri: già duemila e 500 anni fa!. Eschilo viveva a Gela.
La stessa Memoria storica delle Guerre Umane è un ideologico “campo di battaglia”, non deve dunque sorprendere l’ipocrisia virale delle “propagande di guerra” in Tempo reale. Solo chi è vaccinato ed ha sviluppato anticorpi lo comprende. Né potrebbe essere altrimenti. La Storia è un mattatoio. Da millenni.
Sia chiaro:
1-una guerra è sempre una tragedia, una terribile sconfitta dell’umanità. Non ci sono guerre di serie A e guerre di pelle B. E non ci sono profughi di serie A e profughi di pelle B.
2- nelle nebbie della guerra c’è sempre chi ci “guadagna” (e non solo la demenziale e gigantesca Industria bellica).
Nelle nebbie della guerra: c’è chi sta speculando.
Nelle nebbie della guerra -(voluta dalla NATO con 30 anni di provocazioni anti-russe e 8 anni di aggressione fisica alle popolazioni russe del Donbass)- c’è chi ci sta speculando.

Chi lo sta decidendo il prezzo del “gas italiano”?

Nelle nebbie della guerra: gli storici mega-gasdotti “siciliani”: da LIBIA e ALGERIA li hanno “taroccati”?
Chi lo sta decidendo il prezzo del “gas italiano”?
E i contratti di fornitura -a prezzi bloccati o su libero mercato- chi li ha visti?
Vabbè, ma chi li ha mai visti i “contratti miliardari” per i vaccini mRNA?
Nelle NEBBIE della GUERRA, c’è chi soffre e chi si arricchisce.
Ma quanti “pacifisti” che sono spuntati in “Occidente”!
Dal green-pass al green-pax! Il circo dei protestanti è in movimento: ogni figurante è al suo posto. Ed immensa è la nostra tristezza per le genti ucraine, imbrogliate dall’Occidente, con tanto di “rivoluzione colorata” a piazza Maidan! Un Paese ricco ridotto dall’Occidente a esportatore di badanti e prostitute: nobili mestieri al servizio di un “Occidente” che non si cura dei suoi “Vecchi” e divora “carne fresca” di Donne ucraine.
Ma quanti “pacifisti” che sono spuntati in “Occidente”!
Parole al Vento. Amen.

I terroristi islamici inventati dal Regime di Washington e da 4 sceicchi miliardari con “casa a Londra”

La Guerra dei Trent’anni: si erano divertiti in IRAK e in SERBIA, e poi con l’EROICA LIBIA di GHEDDAFI e con la VITTORIOSA SIRIA di ASSAD… Si erano divertiti ANNETTENDOSI una dozzina di Stati falliti nell’UE -coi soldi- e poi nella NATO. – Si erano divertiti coi loro TERRORISTI ISLAMISTI inventati dal Regime di Washington e da 4 sceicchi miliardari con “casa a Londra”!
Ed ecco le “fiamme di guerra” in Ucraina: tra le altre Azioni, per esempio, le forze armate russe hanno distrutto il Centro operativo navale USA a Ochakov, in Ucraina: una base di attacco diretto contro la Russia, con armi chimiche. Si trattava di una importante base navale, nella regione di Nikolaev, che gli Stati Uniti hanno allestito dal 2017 chiamandola Naval Operations Center.
La Realtà è Capovolta. Chi sta aggredendo Chi?
Da un trentennio è il Regime di Washington ad “aggredire e provocare” altri: per guadagnare Tempo sul suo Declino storico.
L’Europa senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Noi europei, no.
Se le guerre fanno schifo -e lo fanno di sicuro- devono fare schifo tutte le guerre!.
IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA!

Il Mondo cambia

Ora stiamo ri-entrando nella fase del “decoupling” – due “sistemi”: la “globalizzazione 2.0” -nel male e nel bene- è quasi fallita – ma i nodi verranno al pettine nelle “catene del valore”, nelle “supply chain”… Un esempio, meno semplice dei tanti che potrei produrre: senza il gas Neon bloccato dalla “piccola guerra” come faranno a tagliare i wafer di silicio per produrre i semiconduttori alla STM di Catania…che lavora per Tesla? I laser di precisione non funzionano ad aria fritta. E i “motori green”?. Il litio, il cobalto, il nickel, il rame…per le sole “batterie green” piovono dal Cielo o li rapinano nelle loro colonie africane e sudamericane? Altre guerre “per la libertà e la democrazia” e altri golpe colorati in vista?
Mentre la piccola guerra in UCRAINA-oltre le nebbie della propaganda- si può risolvere solo -e giustamente:
1-con la FINLANDIZZAZIONE- NEUTRALIZZAZIONE dell’Ucraina, che era diventata una COLONIA della NATO.
2-col riconoscimento dell’Autodeterminazione del Donbass e della Crimea.
3- il resto sono balle spaziali paci-finte per l’opinione pubblica telecomandata dell’Occidente atlantista (ma anche “grande-russa”: e Putin sbaglia a dire che quei confini sono ‘colpa di Lenin’: anche dopo le due Rivoluzioni del 1917 l’Ucraina fu ‘campo di battaglie incrociate… e comunque quei ‘confini’ erano amministrativi, non geopolitici; il disastro geopolitico è semmai nel fallimento della tardiva Perestroika e nell’implosione dell’URSS: la Storia, e va compresa con onestà intellettuale).

Nelle Nebbie della Guerra molte news non le vede nessuno: il riarmo giapponese e tedesco, per non dire del Qatar che è appena uscito dall’OPEC. E’ un terremoto che pochi capiranno

Mentre la piccola guerra in UCRAINA occupa la tragica scena umana… nelle Nebbie della Guerra molte news non le vede nessuno: il riarmo giapponese e tedesco, per non dire del Qatar che è appena uscito dall’OPEC. E’ un terremoto che pochi capiranno. Il Gas è al centro di tutto, ben oltre l’avventurismo della “transizione energetica”: le miracolistiche “batterie elettriche” non piovono dal cielo, ma verranno buttate in mare?
Il GAS resterà strategico, per almeno un Secolo? Al momento lo è. Quanto ai suoi immensi giacimenti: nel Golfo, se mantengono i patti, una quota gigantesca è Qatarina-Iraniana: ma è già da 3-4 anni che sta cosa era prevista. La “crisi pandemica” ha rallentato tutto.
Nel Golfo, da un decennio, è in corso una profonda Ristrutturazione delle relazioni internazionali “interne”(ma anche “generazionali”). Sta cambiando tutto. Vediamo: la prossima mossa sarà l’Autodeterminazione militare del Golfo: dallo Stretto dell’isola di Hormuz. هرمز
Sarebbe una “buona cosa” (sorvolo sul “ritorno della Turchia”… le illusioni neo-ottomane hanno il respiro corto). E l’Europa? Non esiste: è una Bank e poco più.
A prescindere: non è colpa dell’oncologo se esiste il cancro. E non è colpa dell’analista di geopolitica se la Realtà non è quella che vi racconta la “propaganda di guerra” (che è un’Arma della guerra ibrida che agisce ogni giorno, prepara la guerra costruendo il Nemico: è la weaponizzazione: e vi combattono interi eserciti massmediali “embedded”, con finanziamenti miliardari).

Ora tocca alla Cina!

Chi non ha “visto” la Guerra dei Trentanni si sta perdendo nelle Nebbie della piccola guerra ucraina.
E la Cina? E’ ritornata nella Storia: e la sta scrivendo nel libro millenario delle sue “Primavere e Autunni” col respiro di una “Marcia lunga diecimila li” e vaccinata dal caos dei “Regni combattenti”. La Grande Cina è tornata: questo è il punto.
E chi non ha “visto” la Guerra dei Trentanni si sta perdendo nelle Nebbie della piccola guerra ucraina. Contro la Cina, la Bestia di questo “Occidente” decadente si romperà le corna. Il Dragone è paziente, ma fino a un certo punto. Ci penserà la Trappola di Tucidide!. Chi è costui? Arrestatelo!
L’unica certezza -al momento- è che la Vecchia Europa -dopo aver colonizzato e saccheggiato per 5 secoli il Mondo intero- non esiste più. E di una Nuova Europa non vedo traccia! Ma ci siamo stati: l’ho letto nell’Iliade di Omero, nel V canto. Il canto di Diomede: “O Ares! Ares! Assassino! Assalitore di Mura!”.
La Guerra ce l’abbiamo nel sangue da Millenni di sangue sdirrubbatu, buttato sulla Terra a concime. Questa è la Domanda: A chi? A me stesso, mi basta. E ciascuno, se vuole, se la ponga. E che i morti possano seppellire i vivi!
Quanto alla sicilietta perduta a sé stessa, è già una vittima sacrificale: va smilitarizzata, o non ne resterà mancu u pruvulazzu. Il Trattato di Parigi del 1947 -che chiuse la seconda G.M.- lo prevedeva…
Il punto di crisi esplosiva -da un decennio- lo vedo nello Stretto di Malacca e dintorni. Se il Regime di Washington continua sulla sua strada di provocazione sistemica… la Guerra sarà Totale: l’Armageddon non è solo una visionaria profezia biblica.
Spero solo di fare in tempo a realizzare un piccolo sogno della mia Vita: prendermi un bel “caffè corretto” nella mia adorata Odessa.

Foto tratta da Il Primato Nazionale 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti