Ma quale invasione della Russia di Putin! Sono i criminali americani ed europei che vogliono la guerra in Ucraina

21 febbraio 2022
  • Ma cosa stanno raccontando sull’Ucraina? Leggiamo insieme le considerazione di chi, per mestiere, si occupa di geopolitica
  • La verità è che l’Ucraina è aggredita “da un governo illegale e neofascista, installato con un golpe ideato dagli USA e approvato, legittimato, finanziato ed armato da un’Unione europea”

Ma cosa stanno raccontando sull’Ucraina? Leggiamo insieme le considerazione di chi, per mestiere, si occupa di geopolitica

E’ la Russia di Putin che vuole invadere l’Ucraina o sono gli Stati Uniti d’America e Unione europea che stanno facendo di tutto per fomentare la guerra per consentire alle multinazionali che producono armi di guadagnare una barca di soldi con un nuovo conflitto da far durare, magari, qualche anno? Magari pensano anche di vincere sul campo, ‘imbarcare’ l’Ucrania nella Ue – e quindi nella Nato – e piazzare un bel po’ di missili contro la Russia per cominciare a smembrarla piano piano. Molto importante il ruolo non dell’informazione, ma della disinformazione, come hanno fatto al tempo dell’Irak, quando americani e inglesi si sono inventati le armi letali di Saddam Hussein. E allora come stanno le cose? La Comunità TerraeLiberAzione studia da anni il contesto politico internazionale. Ci sembra importante mettere a disposizione dei nostri lettori il punto di vista di questi siciliani molto informati: “FERMARE il Regime di Washington e la sua GUERRA INFINITA! – leggiamo nella nota di TerraeLiberAzione -. Dopo otto anni di guerra etnica, xenofoba e perfino neonazista, con tanto di imprimatur dell’Unione europea e dei media della disinformazione italiani, i popoli delle repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk subiscono l’ennesima pesante aggressione da parte di un esercito costituito, in sostanza, da bande armate neonaziste, non solo ucraine ma anche da teppaglia di provenienza straniera, composta da mercenari e militanti neonazisti baltici, polacchi e occidentali, tutti armati finora con armi, munizioni e armamenti col logo della NATO sopra”.

La verità è che l’Ucraina è aggredita “da un governo illegale e neofascista, installato con un golpe ideato dagli USA e approvato, legittimato, finanziato ed armato da un’Unione europea (Italia compresa)”

Questo passaggio è importante: mentre l’informazione che fanno passare in Europa e negli Stati Uniti racconta che il ‘cattivo’ Putin vuole invadere l’Ucraina, americani ed europei stanno aggredendo la parte dell’Ucraina che non si è sottomessa a Stati Uniti e Unione europea: “La popolazione dell’Ucraina orientale – scrive TerraeLiberAzione – è aggredita e torturata da anni: da un governo illegale e neofascista, installato con un golpe ideato dagli USA e approvato, legittimato, finanziato ed armato da un’Unione europea (Italia compresa) ideologicamente reazionaria e politicamente miope ed ottusa, nonostante le sue chiacchiere su diritti e libertà che paiono esistere solo nelle situation comedy, la realtà parallela, in cui paiono vivere capi e gerarchi di tali regimi europeo-occidentali. E’ ovvio che i popoli dell’Ucraina orientale hanno tutto il diritto di autodifendersi, diritto e dovere riconosciuto dall’ONU, entità internazionale con di certo maggiore credibilità e autorità morale e politica dell’Unione europea e del suo regime dei fantocci neonazisti a Kiev. Va anche ricordato ai seguaci di Hitler e Mussolini e Napoleone oggi alla guida dell’Unione europea (delle banche) e al suo mandante statunitense, che fin dai tempi dei cavalieri teutonici, l’aggressione alla Russia e al suo spazio comunitario ha sempre rappresentato una scommessa perdente certificata. Il Regime di Washington è la cancrena del Mondo: chi provoca e tormenta la Russia farà la fine che merita: peggio di Napoleone e di Hitler. A prescindere: la Pace con Giustizia è un Valore assoluto: smilitarizzare la Sicilia è l’unica cosa seria che “possiamo” FARE. Ed è una priorità assoluta. FERMARE il Regime di Washington e la sua “GUERRA INFINITA!”. la Comunità di TerraeLiberAzione critica a anche la Rai che non starebbe fornendo un’informazione corretta.

Foto tratta da Il Quotidiano d’Italia

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti