Sul Titanic

Ennesima morte strana: un poliziotto di 64 anni è deceduto dopo la seconda dose di vaccino

Condividi
  • Cresce il numero dei decessi correlati alla vaccinazione, ovvero delle persone morte dopo aver fatto il vaccino anti-Covd

I familiari si sono rivolti al loro legale

Continuano le morti strane all’ombra dei vaccini anti-Covid. Un ex poliziotto di Modica, provincia di Ragusa, di 64 anni, Corrado Puglisi, è deceduto improvvisamente. I familiari hanno deciso di vederci chiaro e si sono rivolti loro legale. Hanno presentato un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Chiedono che vengano accertate le cause della morte. Le autorità hanno disposto disposto l’autopsia. La richiesta dei familiari dell’uomo deceduto – che per anni ha lavorato al Commissariato di Modica – nasce dal dubbio che la morte del loro parente possa essere stata provocata dal vaccino anti-Covid, visto che pochi giorni prima aveva ricevuto la seconda dose. La salma dell’uomo è stata sequestrata su disposizione della Magistratura e attualmente si trova all’obitorio dell’ospedale “Maggiore” di Modica. Non è il primo caso di morte sospetta. Anzi, se proprio la dobbiamo dire tutta, i casi sono tanti. Nei mesi scorsi – per citare un esempio, ma ce ne sono altri – sono stati effettuati accertamenti sulla morte di un altro poliziotto, il vice sovrintendente della squadra mobile della Questura di Catania, Davide Villa. Quest’ultimo è deceduto il 6 Marzo 2021, esattamente 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. La famiglia si è opposta all’archiviazione dell’inchiesta avanzata dalla Procura della repubblica di Messina.

Che dire? Che le morti sospette sono tante, troppe. Un fatto è certo e non può essere smentito: tante morti sono avvenute dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. La correlazione temporale, almeno questa, non può essere negata.

Foto tratta da VesuvioLive 

Pubblicato da