Ennesima morte strana: un poliziotto di 64 anni è deceduto dopo la seconda dose di vaccino

18 febbraio 2022
  • Cresce il numero dei decessi correlati alla vaccinazione, ovvero delle persone morte dopo aver fatto il vaccino anti-Covd

I familiari si sono rivolti al loro legale

Continuano le morti strane all’ombra dei vaccini anti-Covid. Un ex poliziotto di Modica, provincia di Ragusa, di 64 anni, Corrado Puglisi, è deceduto improvvisamente. I familiari hanno deciso di vederci chiaro e si sono rivolti loro legale. Hanno presentato un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Chiedono che vengano accertate le cause della morte. Le autorità hanno disposto disposto l’autopsia. La richiesta dei familiari dell’uomo deceduto – che per anni ha lavorato al Commissariato di Modica – nasce dal dubbio che la morte del loro parente possa essere stata provocata dal vaccino anti-Covid, visto che pochi giorni prima aveva ricevuto la seconda dose. La salma dell’uomo è stata sequestrata su disposizione della Magistratura e attualmente si trova all’obitorio dell’ospedale “Maggiore” di Modica. Non è il primo caso di morte sospetta. Anzi, se proprio la dobbiamo dire tutta, i casi sono tanti. Nei mesi scorsi – per citare un esempio, ma ce ne sono altri – sono stati effettuati accertamenti sulla morte di un altro poliziotto, il vice sovrintendente della squadra mobile della Questura di Catania, Davide Villa. Quest’ultimo è deceduto il 6 Marzo 2021, esattamente 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. La famiglia si è opposta all’archiviazione dell’inchiesta avanzata dalla Procura della repubblica di Messina.

Che dire? Che le morti sospette sono tante, troppe. Un fatto è certo e non può essere smentito: tante morti sono avvenute dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. La correlazione temporale, almeno questa, non può essere negata.

Foto tratta da VesuvioLive 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti