Ottavi di Finale, sorprese e favorite per la vittoria di Champions League

18 novembre 2021

Le quote Champions League mettono sul piatto del palinsesto sportivo delle chiare e precise interpretazioni che attraverso i simboli, spiegano e convertono le statistiche delle squadre in numeri o esiti possibili.

Il Tiraspol: la sorpresa

La vittoria con Shakhtar e Real ha proiettato lo Sheriff in testa al girone, salvo poi perdere punti e posizioni contro l’Inter e scivolare giù. Viste le performance della squadra moldava, gli ottavi non sarebbero una sorpresa, magari insieme all’Inter di Inzaghi.

L’Inter favorita nel Gruppo D per la qualificazione agli ottavi

La sconfitta contro il Real ancora brucia ma i nerazzurri di Inzaghi sono i favoriti insieme al club spagnolo per arrivare agli ottavi. L’Inter sta mostrando equilibrio sia in campionato che in Europa, con questo organico e salvo gravi infortuni, potrebbe lottare per ripetere l’impresa del triplete: pronostico troppo azzardato ma non del tutto impossibile.

L’Ajax vuole la Champions

Negli ultimi anni la squadra olandese si è sempre distinta in Champions League e quest’anno ha fatto il pieno nelle prime 4 gare, devastando la diretta concorrente tedesca (il Dortmund) per 4 – 0 e 3 – 1. 12 punti e bottino pieno hanno assicurato la qualificazione agli ottavi ma l’Ajax è pronto per arrivare a giocare anche in semifinale: una vera sorpresa.

Il Liverpool pronto per volare in alto

Anche il Liverpool ha racimolato 4 vittorie su altrettante gare, i 12 punti sono una benedizione per gli ottavi sicuri ma i Reds non si fermeranno e Klopp ha tutte le intenzioni di arrivare in alto: semifinale o finale per giocarsi il tutto per tutto fino all’ultimo secondo di recupero.

Il Bayern Monaco: la favorita assoluta per la vittoria della Champions

17 gol in 4 gare di cui 3 rifilati al Barcellona, 4 vittorie e biglietto diretto per gli ottavi, questo Bayern non ha paragoni ed è la diretta candidata per la vittoria della Champions League.

Manchester United: una grande rosa pronta a tutto per vincere

La rosa è di altissimo livello e CR7 ha impreziosito ulteriormente la quadratura tattica, il Gruppo F è dominato dai Red Devils ma dovranno giocare con astuzia per avere la meglio su Villarreal e Atalanta. Pertanto questa squadra potrebbe arrivare tranquillamente in semifinale e superarla senza particolari problemi.

PSG e Manchester City: probabile finale per entrambe o per una delle due

Queste due squadre sono nello stesso girone e stanno spiccando il volo per gli ottavi, insieme potrebbero rivelarsi come la probabile finale o avversarie del Bayern. Messi vuole la Coppa e Guardiola di certo non starà fermo a guardare: si prevede un grande spettacolo pirotecnico se si incontreranno nelle fasi a eliminazione diretta.

La Juventus in semifinale: pronostico fantasioso

La squadra di Allegri sta dominando il girone e ha già staccato il biglietto per entrare di diritto agli ottavi. La formula a corto muso di Allegri sembra essere vincente in Europa al contrario di quanto sta accadendo in campionato, volendo azzardare si potrebbe pronosticare la Juve in semifinale ma è ancora troppo presto per portarsi così avanti con la fantasia.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti