La proposta politica del MIAS ai Siciliani e ricorso europeo contro il Green pass

13 novembre 2021
  • La nota del presidente del MIAS Umberto Mendola

Ripristinare tutti i diritti costituzionalmente garantiti

Il presidente del MIAS (Movimento per l’Indipendenza e l’Autonomia della Sicilia), Umberto Mendola (nella foto), lancia una proposta a tutte le NUOVE forze politiche nate da meno di 2 anni, invitandole a sedersi tutte intorno ad un tavolo al fine di dar vita ad una NUOVA proposta politica alternativa, ove siano ripristinati tutti i diritti costituzionalmente previsti e garantiti e dove TUTTE le REGIONI a STATUTO SPECIALE possano attuare pienamente la propria Carta costituzionale senza che occorra il bene placido di qualsiasi governo centrale futuro! Inoltre il MIAS rende noto che, tramite il proprio ufficio legale, a giorni presenterà un RICORSO EUROPEO contro il GREEN PASS a cui può aderire chiunque da Nord a Sud senza divisioni alcuna. Gli interessati possono contattare il MIAS, tramite mail:
miasperlautonomia@gmail.com cell.3286998652 www.miassicilia.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti


Sicilia greca: le colonie più famose


di I Nuovi Vespri

La Sicilia, come larga parte delle regioni del Mezzogiorno italiano, vanta una grande tradizione turistica: si trova costantemente ai primi […]