Otto foto del “degrado assoluto” nel quartiere dell’Albergheria/ PALERMO-CITTA’ 105

31 ottobre 2021
  • Le immagini raccontano una città a perdere

Solo una domanda al Comune di Palermo e alle ‘autorità’: che succederebbe in questo e in altro quartieri della città se dovesse arrivare une tempesta di acqua come quella che ha travolto Catania? 

Le immagini, spesso, raccontano più delle parole. Le otto fotografie che immortalano il “degrado assoluto” che va in scena nel quartiere dell’Albergheria sono come un pugno nello stomaco. “Uno dei più antichi quartieri di Palermo versa in un pauroso degrado – scrive il presidente dell’Associazione Comitati Civici di Palermo, Giovanni Moncada -. Chiediamo interventi urgenti per la bonifica delle discariche presenti in tutte le strade del quartiere, continuamente alimentate da chi si occupa di ‘sbarazzi’ e vendita merce usata”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti