Il Green pass tra Biopoteri, Apartheid e Dittatura 4.0

17 ottobre 2021
  • Il passaporto pseudo-sanitario è la tessera del “partito dell’ordine”: il loro “Ordine” 
  • L’Umanità è precipitata dentro un Grande Esperimento di “controllo sociale”, che sta facendo cadere molte Maschere

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Il passaporto pseudo-sanitario è la tessera del “partito dell’ordine”: il loro “Ordine” 

Il passaporto pseudo-sanitario non è un mezzo ma lo scopo: già oggi, “concede diritti” solo agli schedati. Il “Green pass” è un mezzo per la sottomissione 4.0 della Vita al Deep state, lo “stato profondo” n-europeo. Ma ditelo apertamente, e finitela con questa nazional-pagliacciata a “reti unificate”, che alimenta guerre tra poveri, paure e odio, fame e ricatti. Il passaporto pseudo-sanitario è la tessera del “partito dell’ordine”: il loro “Ordine”, fondato sullo sfruttamento del Lavoro e della Terra; e sulla Guerra permanente: monetaria e commerciale, energetica e industriale, ideologica e militare. Dal giornale TerraeLiberAzione (uscito in pieno lockdown, il 30 Marzo 2020) ripubblichiamo questo profetico estratto:

L’Umanità è precipitata dentro un Grande Esperimento di “controllo sociale”, che sta facendo cadere molte Maschere

“Da milioni di anni i virus camminano silenziosi e mutanti: si fanno beffa di frontiere e confini. A modo loro hanno una intelligenza dalla quale dovremmo imparare qualcosa: giocando d’anticipo, creando Organismi di Risposta Globali e Piani Locali di rapida applicazione. Altro che recinti feudal-statali… in questo pianetino “siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino”. (Seneca). L’Umanità è precipitata dentro un Grande Esperimento di “controllo sociale”, che sta facendo cadere molte Maschere. E’ questa la prima –e inedita- Guerra Mondiale del Secolo XXI: ce ne saranno altre. Ed è bene prepararsi. (…). Covid19 è l’Ebola dei “ricchi”. Intanto, col “FASCISMO VIRALE”, vogliono coprire il FALLIMENTO del “loro Sistema”. Ma questa “virale” prima GUERRA MONDIALE del SECOLO XXI pone – in fondo – Domande cruciali: quanto “vale” la Qualità dell’Aria? E del Cibo? E della nostra “Mobilità”? Quanto “vale” la nostra umana capacità di Conoscere e Ri-Abitare nella Cura questa Terra? (…)”. Il passaporto pseudo-sanitario, nella Pandemia, che è globale, serve ad altro. Capirlo è utile.

Foto tratta da Salerno News 24

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti