Perché è importante parlare e sostenere i lavoratori portuali di Trieste che difendono le libertà di tutti noi

16 ottobre 2021
  • Per fortuna anche in Sicilia non c’è solo la finta ‘sinistra del PD e della Cgil (che si abbraccia con Mario Draghi). Ci sono anche Socialisti con la schiena dritta come Agostino Cascio 

Oggi in Italia la vera sinistra è rappresentata dai Socialisti 

C’è la ‘sinistra’ targata Partito Democratico che sostiene il Governo di Mario Draghi, c’è la ‘sinistra’ della CGIL, che si abbraccia con Mario Draghi e poi ci sono anche i Socialisti rimasti tali. Sono i Socialisti che, dopo la scomparsa del Psi – partito inghiottito’ dai misteri di Tangentopoli – non si sono ‘consegnati’ né al PD, né a Forza Italia, ma sono rimasti Socialisti. Tra questi, in Sicilia, c’è il nostro amico Agostino Cascio, imprenditore agricolo originario delle Madonie, che ha un’azienda agricola nel Nisseno. Noi seguiamo spesso Cascio nelle sua battaglie in difesa del grano duro siciliano, contro gli speculatori. Oggi riprendiamo un suo video nel quale affronta temi importanti quali la Libertà, la Democrazia e il Lavoro, partendo dalla bellissima protesta in corsi a Trieste (oggi ne abbiamo scritto qui). Ascoltiamo, adesso, cosa ha da dirci Agostino Cascio.

QUI IL VIDEO DI AGOSTINO CASCIO 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti