I progetti irrigui siciliani affossati nei “Palazzi romani a trazione toscopadana”

4 ottobre 2021
  • L’ultimo scippo romano ai danni dell’agricoltura siciliana commentati da TerraeLiberAzione
  • La Sicilia “incatenata a un destino di Terra di Rapina”

da Mario Di Mauro
portavoce della Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo 

L’ultimo scippo romano ai danni dell’agricoltura siciliana commentati da TerraeLiberAzione

Se mi bocci 9 progetti idrici su 59, e mi spieghi il perché, ti posso capire. Se mi bocci 59 progetti su 59 il problema non è nei “progetti”, ma in una Malastoria che cominciò nel 1860. A che gioco si stia giocando – nei Palazzi romani a trazione toscopadana – sulla interessata e stramiliardaria Donazione tedesca “salva-italietta” – avendo studiato per decenni le faglie secolari della vicenda europea – lo sappiamo benino. A che gioco si stia giocando sulla Ripartizione delle risorse “UE-PNRR”, nelle nebbie della Miseria politica di questa italietta “incompiuta”, lo sappiamo bene. A che gioco si stia giocando nell’Opra dei Pupi di questa sicilietta italienata, lo sappiamo benissimo.

La Sicilia “incatenata a un destino di Terra di Rapina”

L’Isola del Tesoro è incatenata a un destino di Terra di Rapina. L’Isola del Tesoro è ridotta a Isola dei Miserabili, svuotata di intere Generazioni Intelligenti da una secolare C.E.M.: Coercive Engineered Migration: una selezione genetica al contrario. Ora – al Tempo della pandemia secolare e del suo “salvifico” Recovery digital-green – vanno in scena film del tipo “A.A.A. Isola soleggiata e desertificata offresi”. Ci mancano solo i negozi di valigie con bonus sconto sul “biglietto di solandata”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti