Tragedia sulla A29, un morto e un ferito in grave incidente stradale

30 settembre 2021

Un altro incidente mortale questa volta nel Trapanese. Un uomo, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è morto a causa di uno scontro avvenuto tra un mezzo pesante e un’automobile. L’incidente stamattina sulla A 29, in direzione Trapani, all’altezza dello svincolo di Calatafimi Segesta.

Una persone è morta, un’altra gravemente ferita

L’incidente, come detto, si è verificato tra due veicoli, un mezzo pesante che si è ribaltato e un’autovettura. Una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita. Sul posto l’ambulanza del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La persona ferita è stata trasportata in ospedale.

Traffico in tilt

Il traffico è stato bloccato. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il personale dell’Anas e gli agenti della Stradale per la gestione del traffico e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti