Incidente sul lavoro nel Palermitano, muore schiacciato camionista palermitano

28 settembre 2021

Un camionista palermitano di 52 anni è morto stamani nel corso di un tragico incidente sul lavoro a Capaci. L’uomo ha perso la vita dopo essere stato investito dal proprio mezzo.

La tragedia nel centro del Palermitano, in contrada case Troia nei pressi di un deposito di materiali. La vittima aveva appena finito di caricare il mezzo pesante e, secondo quanto si apprende, ha deciso d’ispezionare il mezzo, come avrebbe fatto sempre prima di mettersi in viaggio.

Qualcosa però sarebbe andata storta e l’uomo sarebbe stato travolto dal mezzo che lo ha schiacciato contro un muro. Per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto il 118 e le forze dell’ordine che ora indagano sulla vicenda.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti