Cateno De Luca, sindaco di Messina, candidato presidente della Regione siciliana e anche musicista

23 settembre 2021
  • Domani a Palermo la conferenza stampa per la presentazione del tour

A raccontare il significato di questa iniziativa e gli obiettivi ci penseranno la cantautrice Grazia Di Michele e Luciano Fumia

(ANSA) – Dalla politica alla musica. Cateno De Luca, sindaco di Messina e già in campo come candidato governatore in Sicilia, si prepara alla sua prima tournée, assieme al gruppo ‘Peter Pan’. In giro per la Sicilia si esibiranno anche giovani talenti selezionati da Red Ronnie e Grazia Di Michele, protagonisti con De Luca e i Peter Pan del tour “A modo mio”, in programma da Ottobre a Dicembre con l’obiettivo di raccogliere fondi per la creazione della “casa del musicista”, un luogo immaginato come punto di riferimento per il settore e quindi per permettere ai giovani emergenti di confrontarsi, crescere e usufruire di servizi gratuiti finalizzati alla creazione, incisione e al lancio di nuove opere musicali. Venerdì prossimo, nella Villa Filippina a Palermo, ci sarà la conferenza stampa (ore 11,00) di presentazione del tour. A raccontare il significato di questa iniziativa e gli obiettivi ci penseranno la cantautrice Grazia Di Michele e Luciano Fumia, presidente dell’associazione “La casa del musicista”. Il tour “A Modo mio” comincerà il prossimo 15 Ottobre da Ragusa, per concludersi, il prossimo 19 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Nove le tappe in totale.

Foto tratta dall’ANSA

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti