Festa con 300 persone sorprese a ballare, chiuso locale a Palermo

19 agosto 2021

PALERMO (ITALPRESS) – Chiuso a Palermo un noto locale in cui sono state sorprese a ballare trecento persone, disattendendo le norme anti Covid.
Il blitz dei Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, insieme a pattuglie della Divisione Polizia Amministrativa di Sicurezza della Questura, è scattato nel locale Casa Cuba, in via Messina Marine, adibito di fatto a discoteca.
Il controllo è scaturito da una preliminare attività informativa svolta dalle Fiamme Gialle che aveva permesso di rilevare che l’evento era ampiamente pubblicizzato sui social media, invitando gli interessati alla partecipazione a quella che, a detta degli organizzatori, sarebbe dovuta essere una festa privata.
Giunti sul posto gli investigatori hanno constatato la presenza all’interno del locale di circa 300 persone, intente per lo più a ballare, non rispettando le vigenti disposizioni in ordine al distanziamento interpersonale. Il titolare della struttura e l’organizzatore dell’evento sono stati denunciati e multati.
Inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Nel corso degli accertamenti, grazie all’intervento del cane antidroga “Elisir”, è stato sanzionato un cliente per detenzione di sostanze stupefacenti. Altra droga è stata rinvenuta nel corso dei controlli nelle immediate adiacenze del locale.
Le Fiamme gialle hanno proceduto quindi a far defluire i clienti controllando il green pass e successivamente hanno chiuso il locale.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti