Incendi nel palermitano, una denuncia nel trapanese

18 agosto 2021

PALERMO (ITALPRESS) – Ancora incendi in Sicilia. Tra le giornate di ieri e oggi lcuni roghi si sono verificati in provincia di Palermo. Tra i comuni maggiormente interessati Partinico, Balestrate, Alia, Altavilla Milicia, Carini, Altofonte. A fuoco sterpaglie e vegetazione. Nel trapanese i Carabinieri di Partanna hanno denunciato un 58enne partannese, per incendio e danneggiamento aggravato.
L’uomo ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie nei pressi della propria abitazione e poi è andato al bar. Le fiamme alimentate dal vento e dalle alte temperature in pochi attimi hanno interessato i terreni circostanti raggiungendo anche un immobile di una proprietà confinante. Danneggiato irrimediabilmente un fabbricato adibito a deposito di strumenti da lavoro di un’azienda del posto.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti