“Il green pass è una stupidaggine”: così dice il sindaco di Castel di Judica, Ruggero Strano

8 agosto 2021
  • Come si fa a non essere d’accordo?

Il green pass non ha alcuna giustificazione sul piano scientifico. E’ solo una ‘genialata’ del Governo Draghi per convincere gli italiani a farsi inoculare il vaccino anti-Covid  

“Il green pass è una enorme stupidaggine e mi spiace che tantissimi sindaci accettino tutto ciò senza neanche criticare una scelta discriminatoria, un conto è vaccinarsi altro conto è obbligare i cittadini discriminandoli”. Lo scrive sulla propria pagina Facebook il sindaco di Castel di Judica, Ruggero Strano. Per la cronaca, Castel di Judica è un Comune della provincia di Catania che conta poco meno di 4 mila e 500 abitanti. Superfluo aggiungere che noi siamo perfettamente d’accordo con il sindaco di Castel di Judica.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti