Chi ha costruito la Grande Piramide? Il dubbio di una tecnologia aliena

5 agosto 2021
  • Non è una tesi nuova. La novità sta nel fatto che anche qualche archeologo adesso comincia a on escludere gli extra terrestri 

La logica, invece, tenderebbe ad escludere il solo intervento umano

Si crede che la Grande Piramide sia stata costruita in un arco di 20 anni. La Piramide è così grande e così perfetta che non saremmo in grado di costruire qualcosa di simile ai nostri giorni. Ogni pietra pesa tra 1 e 20 tonnellate, e la Grande Piramide è composta da 3 milioni di blocchi di pietra. Gli egiziani non avevano macchine, motori, o macchine da cantiere. Quindi la domanda spontanea è: Chi ha costruito le piramidi?… La piramide è stata inclusa un paio di volte nei geroglifici. La scrittura egiziana suggerisce che la Grande Piramide è in piedi da quando l’uomo popola la Terra. In antichi geroglifici sono scritti in dettaglio le attività agricole, il parto, il culto del faraone, la caccia, strutture edilizie, ecc, ma la costruzione della Grande Piramide non è mai stata citata. Se ci sono voluti 10.000 operai al mese in un arco di 20 anni per costruire la piramide, come suggeriscono gli esperti, non ci sarebbero state abbastanza persone in un raggio di 500 km da rendere possibile ciò.

Tratto da Archeologo ammette: le piramidi contengono tecnologia aliena HACK THE MATRIX

Foto tratta da Wikipedia

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti