Confermati casi di miocardite in militari statunitensi dopo la vaccinazione anti-Covid

19 luglio 2021
  • Lo studio è stato pubblicato il 29 Giugno su JAMA Cardiology

La verità è che gli effetti di questi vaccini anti-Covid sono ancora tutti da scoprire. la cosa incredibile è che la sperimentazione la stanno facendo sulla popolazione!

RENOVATIO 21 ha tradotto per gentile concessione di Children’s Health Defense un articolo molto interessante sui casi di miocardite legati ai vaccini Covid registrati tra i militari statunitensi. Un articolo da leggere, per approfondire i possibili effetti della vaccinazione anti-Covid. Lo studio – che è stato pubblicato il 29 Giugno su JAMA Cardiology – descrive 23 casi di miocardite. I militari accusavano tutti dolori al torace. Prima di ricevere il vaccino stavano bene. “Sette militari – leggiamo nell’articolo – hanno ricevuto il vaccino COVID di Pfizer e 16 hanno ricevuto il vaccino Moderna. Ogni paziente ha avuto una diagnosi di miocardite senza eziologie infettive, ischemiche o autoimmuni identificate. Le diagnosi sono state riviste e soddisfacevano i criteri di definizione dei casi di probabile miocardite dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)”. Dopo una settimana, 16 militari non presentavano più sintomi, mentre 6 militari hanno continuato a stare male anche dopo la pubblicazione dell’articolo.

QUI PER ESTESO L’ARTICOLO DI RENOVATIO 21 

Foto tratta da il Meteo

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti