Tg Byoblu 9 Luglio, la fiaccolata in tante città italiane per chiedere giustizia per i morti di Covid-19

9 luglio 2021
  • Ricordare i signori della Pfizer/BionTech che dicevano che il loro vaccino andava bene anche per le varianti? Ora hanno chiesto l’autorizzazione per la terza dose…  

La verità sulla Cyber Polygon

Ieri sera una fiaccolata in tante città italiane per ricordare i tanti deceduti a causa dei protocolli Covid-19. Questa, a nostro modesto avviso, la notizia più importante del tg di Byublu di oggi, 9 Luglio 2012. “Una fiaccolata voluta dalle persone, anche da chi ha perso un caro, con l’unico obiettivo di chiedere verità e giustizia per i morti”, si legge nella presentazione del Tg di Byoblu. Tra le altre notizie, la Cyber Polygon, “un’esercitazione annuale organizzata dal World Economic Forum con il benestare dell’onnipresente ingegnere tedesco Klaus Schwab. Un evento che avrebbe l’obiettivo di preparare il mondo ad un prossimo attacco hacker globale”. Poi ci sono i signori della Pfizer/BionTech, quelli che dicevano che il oro vaccino proteggeva dalle varianti del virus. cosa vogliono ora ‘sti geni della microbiologia? L’autorizzazione per una terza dose del loro vaccino alla Food and Drug Administration, l’ente regolatore americano, nell’illusione che i cittadini li seguano nella terza dose…

 

QUI IL TG DI BYOBLU DEL 9 LUGLIO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti