Israele: 18 anziani vaccinati contro il Covid-19 infettati. Un morto e tre in condizioni critiche

22 maggio 2021
  • Si tratta di una notizia in controtendenza rispetto a quanto ci raccontano fino ad oggi della ‘guerra’ a colpi di vaccini tra Israele e il Covid-19

Le autorità sanitarie israeliane stanno accertando se si tratta del ceppo del virus originale o di una variante

Il nostro vecchio amico Fonso Genchi pubblica una notizia molto interessante su Israele. Non si tratta della guerra tra arabi e israeliani che, in questi giorni tiene banco. E nemmeno delle armi che l’America del presidente ‘postale’ Joe Biden ha venduto a Israele per oltre 700 milioni di dollari. Si tratta sempre della guerra al Covid-19 combattuta sempre da Israele. Una guerra che, da mesi, i giornali di tutto il mondo raccontano come vinta, appunto, da Israele con il ricorso ai vaccini anti-Covid-19. In Israele sono tutti vaccinati e il Covid-19 non c’è più. Questa la notizia che circola già da qualche mese. Fonso Genchi, però, ha scovato una notizia diversa: “ISRAELE – 18 anziani, già vaccinati contro la Covid-19, sono stati infettati presso una casa di riposo di Ra’anana. Una donna anziana è morta e tre dei contagiati sono ricoverati in condizioni critiche. Non è ancora noto quale sia la fonte dell’infezione e il virus sarà esaminato per vedere se si tratta del ceppo originale o di una variante. Un alto funzionario del ministero ha affermato che si tratta di un caso preoccupante perché tutti i contagiati erano stati vaccinati, soprattutto se si scoprirà che si tratta di una nuova variante”. Nei prossimi giorni – informazione internazionale permettendo – vedremo se si tratta di un caso unico o di qualcosa di diverso.

Foto tratta da Il Messaggero

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti