Diego Fusaro: un vaccino ogni anno o anno e mezzo per la gioia delle case farmaceutiche

17 maggio 2021
  • Il filosofo marxista commenta le dichiarazioni di Anthony fauci che ha ‘rassicurato’ il mondo spiegando che il Covid sarà eterno…

di Diego Fusaro

I vaccini anti-Covid delle multinazionali nostri compagni di vita…

“Con le inequivocabili parole di Anthony Fauci (ANSA), “non credo si possa eliminare il Covid. Possiamo controllarlo. Dovremo continuare a vaccinare con richiamo ogni anno o anno e mezzo”. Ciò vuol dire che:
a) l’emergenza non finirà e, con essa, non finiranno le misure d’emergenza. In altri termini, lo stato d’emergenza è la nuova normalità;
b) la vaccinazione non sarà una tantum, ma sarà un vero e proprio ‘sacramento’ da assumersi a cadenza periodica (“ogni anno o anno e mezzo”), con grande gioia delle case farmaceutiche;
c) se anche così non capite, allora vuol dire davvero che “il messaggio è irricevibile quando il destinatario è irriformabile” (C. Preve).

Foto tratta da Sky TG24

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti