FABI, in BNL-BNP PARIBAS cambio di guardia, Dora Arone Di Valentino subentra ad Enzo Marino

15 aprile 2021
  • La lettera di Enzo Marino 
  • Carmelo Raffa: “Enzo Marino resta un punto di riferimento della FABI, a Palermo e a livello nazionale e darà una mano in BNL a Dora Arone di Valentino” 

La lettera di Enzo Marino 

“Buongiorno a tutti i destinatari della presente. Care colleghe e colleghi il 31 marzo si è concluso il mio rapporto contrattuale con la Banca. Tuttavia, la mia attività sindacale continuerà n.q. di Segretario Provinciale in via Mariano Stabile 39. Inoltre, il mio cellulare per voi tutti è h 24 come sempre. Dal 1 aprile p.v. la rappresentante sindacale in BNL sarà Dora Arone Di Valentino, che avrà assistenza continua dal sottoscritto. Ci tenevo nel dirvi che ho avuto l’onore di rappresentarvi sindacalmente ed ho avuto il privilegio di essere sempre vicino a voi in trincea. Vi auguro tutto il bene che la vita può offrire. Vi abbraccio con affetto e simpatia. Enzo Marino”.

Carmelo Raffa: “Enzo Marino resta un punto di riferimento della FABI, a Palermo e a livello nazionale e darà una mano in BNL a Dora Arone di Valentino” 

Con questa comunicazione Enzo Marino conclude l’attività lavorativa presso BNL-BNP PARIBAS ma ribadisce ai colleghi che proseguirà l’attività sindacale “come prima e più di prima”. In BNL, afferma il Coordinatore FABI Sicilia, Carmelo Raffa, “Enzo Marino ha sponsorizzato una donna quale nuova Rappresentante Sindacale Aziendale: si tratta di Dora Arone Di Valentino che non è nuova per l’Organizzazione in quanto ricopre cariche sindacali da parecchi anni ed è stata sempre presente alle principali iniziative del sindacato sia a livello locale che nazionale. Enzo Marino non solo è Segretario Provinciale di Palermo della FABI, ma continuerà a rappresentare un punto di riferimento per la FABI Nazionale non farà mancare il proprio sostegno alle richieste che gli perverranno da parte dei lavoratori BNL. Ciò che ha comunicato Enzo agli iscritti – conclude Raffa – è la prova provata in quanto, al contrario di prima, quasi quotidianamente è presente nei locali del sindacato”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti