Vincenzo Figuccia sugli sbarchi di migranti a Lampedusa: “Attenzione alle varianti”

4 aprile 2021
  • Sbarchi di migranti a Lampedusa: il parlamentare mette in guardia sui problemi che potrebbero creare le possibili varianti del virus

Oltre 400 migranti sbarcati in queste ore nell’isola 

“La sorpresa nell’uovo di questa Pasqua? È un nuovo paradosso. Continuano ad impazzare senza sosta gli sbarchi sulle coste della nostra Lampedusa. Soltanto nella giornata di ieri sono giunte oltre 400 persone favorite dalle buone condizioni meteorologiche che si accalcano nel cuore dell’Isola. Così, mentre gli abitanti restano blindati in casa ottemperando al rigore della zona rossa, l’anarchia degli sbarchi in queste ore pasquali non è fantascienza ma amara realtà. Siamo stanchi di questo doppiopesismo. Chiediamo ai nostri cittadini sacrifici e privazioni per combattere la diffusione del virus ma corriamo il rischio di veder vanificare detti sforzi davanti al silenzio che alimenta la promiscuità di varianti Covid che minacciano la nostra salute. Il Governo assuma posizioni chiare e intervenga”.

Lo dice il parlamentare regionale della Lega, Vincenzo Figuccia.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti