Ormai la censura è all’ordine del giorno. Dopo Byoblu è arrivato il turno di Diego Fusaro

4 aprile 2021
  • Gl’italiani si rendono conto di quello che sta succedendo?

di Diego Fusaro

Coloro i quali fanno finta di non vedere lo sanno che poi toccherà anche a loro?

Dopo Byoblu, anche il mio canale Youtube è stato colpito. Un video del sottoscritto insieme con Alessandro Meluzzi è stato rimosso e, di più, mi viene impedito di pubblicare contenuti sul mio canale per una settimana. Voi sapete bene quanto io sia pacato e garbato nell’esposizione: cerco sempre di problematizzare socraticamente. Evidentemente, nemmeno più questo è consentito. Il semplice porre domande, argomentare criticamente e discutere con spirito socratico non è più consentito. Quel che sta accadendo è gravissimo, perché è in palio la libertà di espressione di tutti. Gli sciocchi che festeggiano sono come quelli che festeggiavano, a suo tempo, per la deportazione del proprio vicino di casa, senza sapere che il giorno dopo sarebbe toccato a loro…
Se potete, sosteneteci qui www.filosofico.net/sosteneteci. Grazie
PS i contenuti che vedrete uscire sul canale nei prossimi 7 giorni sono quelli già caricati e preimpostati. Nulla di nuovo invece potrà essere caricato nei prossimi 7 giorni (il post è del 31 Marzo)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti