TerraeLiberAzione: la denuncia del bancomat-sanitario della Sicilia nel Maggio 2020

30 marzo 2021
  • Il ricordo dell’inchiesta su “Sorella Sanità”  
  • “… l’alienazione di milioni di sicilianoidi…”

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Il ricordo dell’inchiesta su “Sorella Sanità”  

A Marzo 2020 -in pieno lockdown- solo la Comunità TerraeLiberAzione denunciò la palude truffaldina che si agitava nella Regione siciliana intorno al suo miliardario bankomat sanitario. Abbiamo sollecitato le Procure, urlato dai tetti, e anche in manifestazioni di piazza che abbiamo co-organizzato sfidando tutto e tutti… Già a Maggio scoppiò la prima bomba giudiziaria: con l’indagine “Sorella Sanità” che mandò in galera il “capo per l’emergenza” nominato dal ColonNello e dal suo fido Razza… il signor Antonio Candela. Vi invitiamo solo a rileggere l’eroico giornale TerraeLiberazione, uscito a marzo 2020 e diffuso anche sulle strade, a Catania.
Ora siamo ai “numeri taroccati” dalla Regione per dichiarare “zone colorate” a piacimento (ma c’è anche altro: lo vedrete). Razza (assessore regionale alla Salute Sanità, Ruggero Razza ndr) si è appena dimesso: ed ha fatto bene.

“… l’alienazione di milioni di sicilianoidi…”

In sottofondo, e lo sottolineamo, permane un problema gigantesco: l’alienazione di milioni di sicilianoidi: che è peggio della Pandemia e degli intrallazzi sulla Pandemia. Milioni di alienati che hanno applaudito al diversivo razzista estivo, e perfino alla infame “caccia agli untori” che ha colpito gli emigrati siciliani in rientro di salvezza: invece di aiutarli! Il nuovo numero del nostro giornale non può uscire perché non abbiamo i soldi per stamparlo. E non ci basta certo internet: noi viviamo sulle strade: o siamo finiti. Ma resterà nella Storia che a MARZO 2020 -in pieno lockdown- solo la Comunità TerraeLiberAzione denunciò la palude truffaldina che si agitava nella Regione siciliana intorno al suo miliardario bankomat sanitario.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti