Le ‘Dragate’ (da Governo Draghi) delle ultime ore: zone rosse e arancioni ‘a tipo tergicristalli’…

29 marzo 2021
  • A Palazzo Chigi si studia l’applicazione ‘filosofica’ del secondo principio della termodinamica applicato alla politica… 

L’abbiamo scritto e lo ribadiamo: il Governo Draghi non durerà più di qualche mese

A che punto siamo con il Governo dei più bravi di Mario Draghi e della sua armata Brancaleone a base di PD, grillini, Forza Italia, Lega, Liberi e Uguali? Grandi novità nelle ultime ore in materia di ‘guerra’ al Covid-19. Oltre alla trovata ‘geniale’ di imporre la vaccinazione al personale sanitario (i produttori di questi vaccini dicono che “I benefici sono di gran lunga maggiori dei rischi”: quindi, oltre ai benefici ci sono anche i “rischi” che il Governo Draghi vorrebbe imporre al personale sanitario pena non si capisce che tipo di sanzioni; notare: imporre una cura che prevede “rischi” con una legge!) arrivano le restrizioni a ‘fisarmonica’: le restrizioni valgono solo tra Regioni, però gli italiani sono liberi di andare all’estero (nelle zone non interdette); chi deve partire per una vacanza può raggiungere l’aeroporto anche se si trova in una Regione arancione o rossa; restano invece le limitazioni per chi si trova in zona arancione, ovvero non può lasciare il proprio Comune di residenza; chi si trova in zona rossa non può uscire dalla propria abitazione, ma se lo fa per turismo può partire e, di conseguenza, può lasciare la zona rossa. Tutto chiaro?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti