Vaccino AstraZeneca sospeso pure in Italia, Francia e Germania. Il morto di Licata vaccinato con Pfiser

15 marzo 2021
  • Anche l’Italia sospende il vaccino AstraZenica. Precisazione sul sanitario deceduto a Licata
  • L’Unione europea, nella gestione dei vaccini è disastrosa: quasi peggio della moneta unica europea!

Anche l’Italia sospende il vaccino AstraZenica. Precisazione sul sanitario deceduto a Licata

Ormai è una catena: la catena delle sospensioni del vaccino AstraZeneca: “sicuro” fino a ieri, sospeso oggi. Così va la scienza nell’anno di grazia (e di pandemia) 2021. Pensate un po’: persino l’Italia, che ha assoldato vaccinatori di qua e di là, adesso dovrà fare a meno dei vaccini anti-Covid AstraZenica. Fino a poche ore fa non c’era alcuna correlazione tra le persone decedute e la vaccinazione anti-Covid. Però hanno deciso di sospendere lo stesso questo vaccino. Qua e là leggiamo di un incontro tra il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, e il Ministro della Salute-Sanità, Roberto Speranza. Ormai è difficile contare in quanti Paesi europei questo vaccino è stato sospeso. Danimarca, Norvegia, Islanda. Ora Italia, Germania, Francia e, forse, anche in Spagna. Per ora sono in corso gli “approfondimenti”. In genere gli “approfondimenti” si fanno prima di mettere in commercio i vaccini. Oggi scopriamo – in realtà l’avevamo già capito – che gli “approfondimenti” sugli effetti dei vaccini anti-Covid si fanno in corso d’opera. Veramente bravi, multinazionali del farmaco e Governi! In realtà, il professore Salvatore Corrao, in tempi non sospetti, aveva manifestato dubbi su questi vaccini.

L’Unione europea, nella gestione dei vaccini è disastrosa: quasi peggio della moneta unica europea!

Ma i più bravi di tutti sono i signori che governano quello che resta dell’Unione europea, che hanno consentito tutto quello che sta succedendo con questi vaccini ‘innovativi’. Così, per curiosità: cosa dovranno fare le persone alle quali hanno somministrato la prima dose di vaccino AstraZeneca Precisazione: stamattina abbiamo dato notizia di un operatore sanitario morto a Licata, provincia di Agrigento. In un primo momento è stato detto che era stato vaccinato con il vaccino AstraZeneca. Il quotidiano Il Giornale precisa che le cose sono andate in modo diverso e che AstraZeneca non è coinvolto: “Un decesso sulla cui causa adesso sorgono numerosi sospetti alla luce del fatto che la persona in questione a Febbraio aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. In un primo momento si era appreso era che il vaccino somministrato all’uomo fosse quello di AstraZeneca. Poi, fonti della procura hanno precisato a il Giornale.it che si trattava dell’altro siero”. Insomma, bene siamo messi con ‘sti vaccini ‘innovativi’. Che dire? Ci auguriamo che non ci siano “furbetti del vaccino” che si sono vaccinati con AstraZeneca…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti