Mariana Lazzara, 19 anni, è Miss Venere 2021 per la provincia di Messina

11 marzo 2021
  • “Vorrei riuscire a sfilare per le più grandi case di moda”. E aggiunge che nella vita non si perde mai: “O vinco o imparo”

di Teresa Frusteri

La manifestazione si è svolta ieri a Palermo

Il concorso di bellezza Miss Venere 2021 ha la sua reginetta. Assegnato il titolo per la provincia di Messina a Mariana Lazzara, 19enne di Sant’Agata Militello: bellezza slanciata e caratteristiche mediterranee, viso altamente espressivo capace di catturare i riflettori. La manifestazione si è svolta ieri a Palermo, presso Hostessemodelle/ Miss Venere di Fabrizio Dia. “Alla fine della sfilata sono stata premiata per rappresentare la mia provincia: Messina”, racconta con soddisfazione Mariana. E in un’intervista aggiunge: “Il mio sogno più grande è quello di riuscire ad arrivare in alto, dove nessuno se lo sarebbe mai immaginato, per far capire a me stessa che, se mi impegno, ce la posso fare. Vorrei riuscire a sfilare per le più grandi case di moda, sulle passerelle più famose. Se non dovessi riuscire in ciò, mi dedicherò al mondo dello spettacolo o della musica. Non perdo mai: o vinco o imparo. Infine vorrei ringraziare l’agenzia Hostessmodelle e tutto lo staff di Miss Venere per la disponibilità e professionalità. Inoltre vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio ragazzo e tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno votata nel contest sui social, vi renderò fiera di me! Spero che quest’esperienza sia solo l’inizio di un lungo cammino e di una meravigliosa carriera”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti