Diego Fusaro: in Italia segnali di una pericolosa involuzione autoritaria

10 marzo 2021
  • Il filosofo marxista Diego Fusaro commenta il sequestro di manifesti al movimento politico “Ancora Italia” perché il contenuto è stato considerato “disinformativo”…

di Diego Fusaro

In effetti la riflessione di Fusaro è preoccupante

È successo realmente, nella sede di Verbania di “Ancora Italia” (ex Vox Italia). Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione dinanzi alla struttura: e hanno requisito locandine, manifesti e altro materiale informativo non già perché non fosse in regola, ma per loro esplicita ammissione per via del contenuto, ritenuto “disinformativo”. Ora, è superfluo richiamare l’attenzione sul fatto che, in una repubblica democratica, non dovrebbe accadere che le forze dell’ordine requisiscano del materiale perché ritenuto disinformativo. Meditate tutti su ciò che sta accadendo, perché i segnali di una pericolosa involuzione autoritaria in atto sono molteplici e ormai difficilmente confutabili. Trovate il video fatto in diretta dai militanti direttamente sul mio canale YouTube.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti