Notizie dall’America/ Polemiche sulla sanatoria per i clandestini e per il blocco dell’oleodotto Keystone

26 gennaio 2021
  • Cosa succede negli Stati Uniti d’America: notiziario NTD Italia
  • Polemiche in Texas per la sanatoria per i clandestini

Cosa succede negli Stati Uniti d’America: notiziario NTD Italia

Chi è interessato a sapere cosa succede negli Stati Uniti può ascoltare questo notiziario di NTD Italia gestito da volontari che raccontano e commentano alcuni fatti politici ed economici che avvengono negli Stati Uniti d’America. Oggi sono tante le notizie. Per esempio, gli aiuti alle famiglie in difficoltà per la crisi economica provocata dal Coronavirus. Sussidi di disoccupazione che passano da 30 a 400 dollari la settimana. Aiuti anche per le imprese. Il Piano, nel complesso, stanzia mille e 900 miliardi di dollari. Ed è solo un piano. Prima ce ne sono stati altri e ne arriveranno altri ancora.

Polemiche in Texas per la sanatoria per i clandestini

Notizia brutte per il Texas, dove va in scena una sanatoria per i clandestini, anche per coloro i quali hanno commesso reati. Si teme adesso che aumentino gli ingressi illegali. Polemiche anche per il blocco dei lavori per l’oleodotto Keystone. Lo ha deciso il presidente Biden, che ha revocato il provvedimento adottato dal suo predecessore, Trump, che aveva sbloccato i lavori dopo tredici anni di blocco. I repubblicani attaccano Biden che, a loro avviso, starebbero difendendo l’Organizzazione Mondiale della Sanità a proposito delle responsabilità della Cina nell’esplosione della pandemia di Covid-19.

QUI IL NOTIZIARIO DI NTD

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti