Sul Titanic

FABI di Trapani, Fulvio Salami lascia la guida dell’organizzazione sindacale

Condividi

Non sarà un addio, perché il sindacalista continuerà a supportare la FABI trapanese. Il saluto del leader storico dell’organizzazione sindacale, Carmelo Raffa 

Fulvio Salami lascia la guida del Sindacato FABI di Trapani. Non è un addio, perché continuerà a supportare l’organizzazione sindacale dei lavoratori bancari prima in Sicilia per numero di iscritti.

“Con una lettera inviata al Sindacato Autonomo Bancari FABI di Trapani – leggiamo in un comunicato – Fulvio Salami ha rassegnato le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti nell’organizzazione”.

Scrive Salami:

“Buongiorno, come già anticipato verbalmente sia alla Segreteria Nazionale che alla Segreteria Regionale comunico e confermo, per motivi personali e familiari e a far data dal 1° Gennaio 2021, le dimissioni dall’incarico di Segretario Coordinatore del SAB FABI di Trapani e da ogni e qualsiasi altro incarico rivestito all’interno dell’organizzazione sindacali FABI. Come sempre nella vita c’è un tempo per ogni cosa e il mio tempo è arrivato. Ringrazio tutti ed in particolar modo Giuseppe Milazzo, Tiberio Carello, Carmelo Raffa e Stefano Leone che in questi anni sono stati sempre vicini al SAB di Trapani con fattiva collaborazione e competenza.

Un cordiale saluto.

Fulvio Salami”.

Da parte della FABI Sicilia, afferma il leader storico della FABI siciliana, Carmelo Raffa, “perviene un sentito grazie a Fulvio Salami che si è prodigato al massimo per assistere i lavoratori di Intesa San Paolo della provincia di Trapani ed è stato sempre disponibile a dare una mano anche a colleghi delle altre province. Fulvio Salami – continua Raffa – ha dato disponibilità a continuare volontariamente e senza ricoprire incarichi a coadiuvare la squadra di Intesa San Paolo di Trapani guidata dall’Ottimo Salvatore Messina che ha dimostrato in questi ultimi anni doti di elevata professionalità sindacale”.

“Il SAB FABI di Trapani – prosegue Raffa – in attesa del prossimo congresso resta in buone mani con la presenza del suo fondatore Stefano Leone, di Nino Catalanotti, di Salvatore Messina e di tutti i Quadri sindacali che hanno contribuito a rafforzare la presenza della nostra organizzazione sindacale  del territorio”.

Infine il coordinatore della FABI siciliana ringrazia Gaetano Castagna, “leader della FABI BCC in Sicilia che, anche a Trapani, ha dato un notevole contributo per la crescita degli associati”.

Nella foto, Fulvio Salami, Giuseppe Milazzo, Carmelo Raffa e Nino Catalanotti

Pubblicato da