FABI di Trapani, Fulvio Salami lascia la guida dell’organizzazione sindacale

2 gennaio 2021

Non sarà un addio, perché il sindacalista continuerà a supportare la FABI trapanese. Il saluto del leader storico dell’organizzazione sindacale, Carmelo Raffa 

Fulvio Salami lascia la guida del Sindacato FABI di Trapani. Non è un addio, perché continuerà a supportare l’organizzazione sindacale dei lavoratori bancari prima in Sicilia per numero di iscritti.

“Con una lettera inviata al Sindacato Autonomo Bancari FABI di Trapani – leggiamo in un comunicato – Fulvio Salami ha rassegnato le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti nell’organizzazione”.

Scrive Salami:

“Buongiorno, come già anticipato verbalmente sia alla Segreteria Nazionale che alla Segreteria Regionale comunico e confermo, per motivi personali e familiari e a far data dal 1° Gennaio 2021, le dimissioni dall’incarico di Segretario Coordinatore del SAB FABI di Trapani e da ogni e qualsiasi altro incarico rivestito all’interno dell’organizzazione sindacali FABI. Come sempre nella vita c’è un tempo per ogni cosa e il mio tempo è arrivato. Ringrazio tutti ed in particolar modo Giuseppe Milazzo, Tiberio Carello, Carmelo Raffa e Stefano Leone che in questi anni sono stati sempre vicini al SAB di Trapani con fattiva collaborazione e competenza.

Un cordiale saluto.

Fulvio Salami”.

Da parte della FABI Sicilia, afferma il leader storico della FABI siciliana, Carmelo Raffa, “perviene un sentito grazie a Fulvio Salami che si è prodigato al massimo per assistere i lavoratori di Intesa San Paolo della provincia di Trapani ed è stato sempre disponibile a dare una mano anche a colleghi delle altre province. Fulvio Salami – continua Raffa – ha dato disponibilità a continuare volontariamente e senza ricoprire incarichi a coadiuvare la squadra di Intesa San Paolo di Trapani guidata dall’Ottimo Salvatore Messina che ha dimostrato in questi ultimi anni doti di elevata professionalità sindacale”.

“Il SAB FABI di Trapani – prosegue Raffa – in attesa del prossimo congresso resta in buone mani con la presenza del suo fondatore Stefano Leone, di Nino Catalanotti, di Salvatore Messina e di tutti i Quadri sindacali che hanno contribuito a rafforzare la presenza della nostra organizzazione sindacale  del territorio”.

Infine il coordinatore della FABI siciliana ringrazia Gaetano Castagna, “leader della FABI BCC in Sicilia che, anche a Trapani, ha dato un notevole contributo per la crescita degli associati”.

Nella foto, Fulvio Salami, Giuseppe Milazzo, Carmelo Raffa e Nino Catalanotti

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti