Diego Fusaro sul Cash back: una volgare presa in giro

9 dicembre 2020

In poche righe, com’è nel suo stile, il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra cosa c’è dietro l’ultima trovate del potere per controllare le nostre vite. O meglio la vita di chi cade in questo trabocchetto

Sul Cash beck abbiamo pubblicato una riflessione del professore Massimo Costa, che nella vita fa l’economista (e che per passione è una delle figure più note dell’indipendentismo siciliano).

Il professore Costa è stato molto diretto:

E’ una truffa. Vogliono fare chiudere i commercianti e controllare i cittadini

Interessante anche la riflessione dl filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro:

“Sulla volgare presa in giro del CASH BACK”.

“Ci sono invece limiti massimi: si possono ottenere massimo 15 euro di rimborso ogni singola spesa (il cash back del 10% si applica fino a 150 euro, anche se la spesa effettiva è superiore) e fino a 150 euro complessivi (su 1.500 euro di spesa ogni sei mesi)”.

“Vi piace questa ennesima presa in giro? – scrive Fusaro -. Intanto vi tracceranno come mai prima, soprattutto a voi che magari non avete usato Immuni e che ora userete questo squallido sistema cash back (lasciandovi comprare come stolti dal potere). Sapranno cosa, dove e quanto acquisterete”.

“Magari un domani, se funziona bene, vi proporranno il combinato disposto con cash back e Immuni insieme, magari con restituzione anche del 20 per cento. E voi da bravi schiavi ideali – conclude Fusaro – accetterete in silenzio e magari anche baldanzosi”.

QUI L’ARTICOLO DI DIEGO FUARO SU AFFARI ITALIANI 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti