Ma come finì con la munnizza nelle strade?/ PALERMO-CITTA’ 64

7 dicembre 2020

Mentre Regione siciliana e Comune di Palermo pensano ai grandi appalti ferroviari (Forza Italia…), nel capoluogo dell’Isola la munnizza continua a farla da padrona. E meglio di qualunque parola esprime, in tutta la sua potenza immaginifica, la vera natura della politica siciliana e cittadina…   

La lettera che l’Associazione Comitati Civici di Palermo ha inviato al Comune di Palermo a proposito della munnizza nel quartiere voluto dal Cardinale Ruffini, già Arcivescovo della città non ha bisogno di alcun commento: si commenta da sé e dà la misura esatta della politica regionale e cittadina:

“I residenti lamentano la mancata bonifica della discarica di rifiuti (come si vede dalle foto) che si trova nel viale della Resurrezione – Villaggio Ruffini- a pochi metri della Chiesa del Quartiere, il cumulo di rifiuti si ingrandisce sempre di più giorno dopo giorno”.

“Tanto per opportuna conoscenza e per gli urgenti interventi di vostra competenza”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti