Marco Rizzo contro il MES: “E’ la strada per l’esproprio dei risparmi”

6 dicembre 2020

La dichiarazione del leader dei Comunisti italiani, Marco Rizzo, è l’ennesima dimostrazione che il PD non è un partito di sinistra, ma il partito della destra economica e finanziaria europea. Ribadiamo che il MES serve alla Ue a ‘trazione’ tedesca per alleggerire le tasche degl’italiani quando sarà finita la pandemia   

Marco Rizzo, leader dei Comunisti italiani: “Il MES è la strada per l’esproprio dei risparmi”.

La dichiarazione la riposta il quotidiano scenarieconomici.it. Ma questo Marco Rizzo lo dice da qualche anno. Ecco recente video di Rizzo:

QUI IL VIDEO DI MARCO RIZZO

Il quotidiano scenarieconomici.it riprende ciò che da qualche anno va ripetendo il leader dei Comunisti italiani:

“Perfino un comunista duro e puro come Marco Rizzo – scrive il giornale economico – tutela i risparmi degli italiani più di quanto facciano i “Compagni” moderati del PD o confusi M5s.

Prima di tutto il governo non cadrà: il M5s è disposto a votare qualsiasi cosa, dalla dittatura dei marziani a quella proletaria pur di salvare la cadrega fino al 2023.

Cosa colpiranno con il MES ?

Pensioni, anche quelle basse, sotto i mille euro
Prima casa, anche se i valori sono a terra;
Risparmio dei cittadini italiani, non i grandi patrimoni, ma il piccolo risparmio;
Sanità, che subirà nel 2021 già dei tagli da 300 milioni”.

QUI L’ARTICOLO E IL VIDEO DI scenarieconomici.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti