Elezioni americane/ E arrivò l’FBI… Cosa sta succedendo in Pennysilvania, Michigan, Arizona e Georgia (VIDEO)

2 dicembre 2020

Situazione in piena evoluzione, negli Stati Uniti. lo scenario che si prospetta, al di là delle indagini della Giustizia, è che i Parlamenti di sei Stati ignoreranno le elezioni presidenziali americane e nomineranno i propri grandi elettori. L’intervento dell’FBI. Quello che succederà lo ascolterete in questo video   

Rieccoci con il nostro consueto con il nostro consueto appuntamento con le elezioni americane. Oggi Roberto Mazzoni – giornalista italiano che vive in Florida – ci aggiorna con le notizie di ieri.

Come era nelle previsioni, il Parlamento della Pennysilvania ha votato una risoluzione in base alla quale annuncia che eleggerà i propri grandi elettori. Motivo: non si fida dei risultati delle elezioni presidenziali. Quindi in Pennysilvania ci saranno i grandi elettori eletti con le elezioni presidenziali contestate e i grandi elettori eletti dal Parlamento dello Stato della Pennysilvania.

La stessa cosa sta avvenendo in Arizona, dove sono stati scoperti 300 milioni di elettori inesistenti. E la stessa cosa, con molta probabilità, avverrà nel Michigan, in Georgia, in Nevada e nel Wisconsin.

Che cosa succederà, a questo punto, lo spiega bene il seguente video:

QUI L’AGGIORNAMENTO DI ROBERTO MAZZONI SULLE ELEZIONI AMERICANE

Un’altra novità è l’intervento dell’FBI, che ha iniziato a indagare sulle anomalie registrate nelle elezioni. Le ‘news’ sono due: la scoperta che ci sono tante persone che avrebbero votato in due Stati e la presenza di tante persone che, recandosi nei seggi per votare, hanno scoperto che ‘qualcuno’ aveva votato al posto loro per posta. Di queste e di altre si occuperà l’FBI.

Foto tratta da Gente d’Italia

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti