All’Albergheria la munnizza invade le strisce pedonali! PALERMO CITTA’-62

28 novembre 2020

A Palermo serve una svolta amministrativa profonda. L’attuale Amministrazione comunale non è in grado di affrontare i problemi della città. Servono nuovi amministratori che mettano al centro i bisogni reali dei cittadini. A cominciare dalla gestione dei rifiuti. Che, come sottolinea l’Associazione Comitati Civici, non possono invadere le strisce pedonali come avviene all’Albergheria!  

La munnizza è ormai il filo conduttore di Palermo. Diciamo che è ormai l’argomento che è al cento del dibattiti politico cittadino. Di scena i disservizi del Comune, che in questa fase storica sembra in grande, gradissimo affanno.

Un fatto è ormai sotto gli occhi di tutti: la Rap – la società che fa capo al Comune – non sembra in grado di smaltire i rifiuti che si accumulano ogni giorno nelle strade cittadine.

Emblematica, al riguardo, l’ennesima segnalazione dell’associazione Comitati Civici:

“Segnaliamo quello che riteniamo un gravissimo disservizio della Rap, che ha provveduto a svuotare i cassonetti all’incrocio fra le vie Generale Cadorna (a ridosso Ospedale dei Bambini) e via Diego Orlando (a ridosso scuola Nuccio) con la via Mongitore, all’Albergheria, lasciando la strada e le strisce pedonali invase dai sacchetti di munnizza che si sono accumulati in questi giorni di mancato ritiro della spazzatura. E’ evidente che si rischiano gravi incidenti. e chiediamo, pertanto, la rimozione dei rifiuti dalla sede stradale”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti