Il mistero del Covid-19, il virus che non è mai stato isolato! Parla Stefano Montanari (VIDEO)

21 novembre 2020

Può capitare di pensare di sapere tutto quello che c’è da sapere su un argomento che, da mesi, è la notizia di prima pagina di televisioni e giornali. Invece ci sono cose che vanno approfondite. Ascoltando anche chi non è allineato con il pensiero dominante

Questo video è importante perché illustra alcuni aspetti del COVID-19 dei quali si sa ancora poco. Il professore Stefano Montanari racconta – spiegandoli con parole chiare – gli errori che sono stati commessi dalla medicina in nella prima fase della pandemia, tra la fine dell’Inverno e l’inizio della Primavera di quest’anno.

“C’è stato un errore clamoroso”, dice lo scienziato.

Il ruolo dei coaguli di sangue.

Il ruolo delle sostanze trombogeniche.

Il ruolo dell’inquinamento.

Il ruolo delle vaccinazioni.

Il ruolo dell’Eparina.

Il ruolo dell’Urochinasi.

Tutti morti per Coronavirus…

Un video da seguire attentamente per capire cos’è in realtà questa pandemia. E cosa si può fare per affrontare i problemi che questa malattia comporta.

QUI IL VIDEO DEL PROFESSORE STEFANO MONTANARI 

QUI IL VIDEO DEL PROFESSORE STEFANO MONTANARI

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti