Gli imballaggi della settima Circoscrizione? Aspettano dal 4 Ottobre!/ PALERMO-CITTA’ 52

22 ottobre 2020

Dal 4 Ottobre – giorno del primo comunicato dell’Associazione Comitati Civici – fino ad oggi gli imballaggi della settima Circoscrizione di Palermo aspettano. Così i rifiuti da riciclare finiscono nell’indifferenziato. Ma si può andare avanti così?  

Imballaggi nella settima Circoscrizione di Palermo: che fare?

4 Ottobre 2020: l’Associazione Comitati Civici scrive:

“Nella Settima Circoscrizione la quasi totalità dei cassonetti dove vengono depositati gli imballaggi in plastica sono saturi. Succede che i cittadini, trovando l’apposito cassonetto stracolmo, buttino il rifiuto da riciclare nell’indifferenziato, con un notevole spreco di materiale”.

17 Ottobre 2020 l’Associazione Comitati Civici torna alla carica:

“Con riferimento alla nostra precedente mail con all’oggetto a margine e alla sua del 4 c.m. sotto riportata. Poiché, a tutt’oggi, i cassonetti sono ancora stracolmi degli imballaggi di plastica in quanto non svuotati, desideriamo essere informati dove i cittadini li devono depositare”.

Siamo arrivati ad oggi, altro comunicato dell’Associazione Comitati Civici:

“Reiteriamo la richiesta sotto riportata informandovi che, a tutt’oggi, i contenitori per il deposito degli imballaggi di carta, cartone e di plastica sono saturi già da molto tempo : le foto che alleghiamo sono state scattate in viale Strasburgo, viale Lanza di Scalea, viale della Resurrezione”.

Morale: dal 4 Ottobre i depositi per imballaggi di carta, cartone e plastica sono saturi!

Che speranze ha una città amministrata così?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti