Palermo, a fuoco una discarica a cielo aperto in via Marinuzzi (VIDEO)

22 settembre 2020

Il video con quanto avvenuto stasera a Palermo, in via Marinuzzi – come ci dice Giuseppe Moncada, presidente dell’Associazione Comitati Civici – è il frutto dell’esasperazione dei cittadini che non ne possono più di vivere tra immondizia nelle strade e discariche a cielo aperto

L’esasperazione dei cittadini, qualche volta, gioca brutti scherzi. Succede a palermo, dove la gente è stanca dell’immondizia per le strade e stanca delle discariche a cielo aperto. Così, stasera, a palermo, in via Marinuzzi, a due passi dall’Ospedale Civico, qualcuno ha dato fuoco a una discarica a cielo aperto, come documentiamo con il video che ci è stato inviato dall’Associazione dei Comitati Civici.

Da quel poco che siamo riusciti a capire, ammassati, in un angolo della strada, c’erano mobili e altre suppellettili che a Palermo non è facile smaltire. Da qui l’incendio con l’intervento della Polizia e dei Vigili del Fuoco.

“Noi segnaliamo da tempo al Comune la presenza di discariche a cielo aperto in tante zone della città – ci dice Giuseppe Moncada, presidente dell’associazione Comitati Civici di Palermo -. Con molta probabilità, quanto avvenuto in via Marinuzzi, dove qualcuno ha dato fuoco a mobili abbandonati, è frutto dell’esasperazione”.

QUI IL VIDEO SULL’INCENDIO CHE CI E’ STATO INVIATO DALL’ASSOCIAZIONE COMITATI CIVICI DI PALERMO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti