Palermo: si può vivere così? (lo chiediamo al sindaco e ai noti venti consiglieri comunali)

Palermo: si può vivere così? (lo chiediamo al sindaco e ai noti venti consiglieri comunali)
18 settembre 2020

Ci chiediamo e chiediamo: i venti consiglieri comunali di Palermo che nei giorni scorsi hanno respinto la mozione di sfiducia al sindaco ogni tanto lo fanno un giro per le discariche a cielo aperto della città? Lo chiediamo non per un amico, ma per i cittadini che dovrebbero votarli!

L’Associazione Comitati Civici di Palermo ci invia la seguente lettera di un cittadino:

“Sono stato costretto, dopo giorni di attesa nella speranza che qualcosa si risolvesse stante le promesse del Sindaco, a segnalare questa discarica a cielo aperto sita in via Tommaso Marcellini. La situazione è diventata pericolosa poiché a causa delle inalazioni e dei rifiuti presenti le probabilità di contrarre un’infezione sono elevate”.

P.s.

Non vogliano sostituirci ai bravi e attenti protagonisti dell’Associazione Comitati Civici di Palermo. Solo un consiglio: perché non ‘girate’ questa lettera ai venti consiglieri comunali che hanno ‘bocciato’ la mozione di sfiducia al sindaco?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti