Sfiducia ad Orlando, Figuccia: “Una pagina nera per Palermo”

Sfiducia ad Orlando, Figuccia: “Una pagina nera per Palermo”
15 settembre 2020

 

Il parlamentare regionale dell’UDC e leader del movimento cambiamo la Sicilia annuncia che oggi pubblicherà sulla propria pagina Facebook i nomi dei consiglieri comunali che hanno respinto la mozione di sfiducia al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

“Ieri abbiamo assistito ad una vera e propria pagina nera per la città di Palermo con 20 consiglieri comunali contro 19 che sono corsi in soccorso ad un sindaco che ha mostrato l’incapacità sui temi più svariati: dai rifiuti agli impianti cimiteriali passando per la mobilità”.

Lo dice Vincenzo Figuccia, deputato dell’UDC all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia.

Figuccia annuncia che oggi pubblicherà sulla propria pagina Facebook l’elenco di tutti i consiglieri orlandiani “che hanno deciso di fare da stampella ad un’amministrazione assolutamente incapace”.

Il parlamentare attacca il sindaco della città, Leoluca Orlando:

“Orlando – dice – avrà potuto convincere con i suoi mezzi 20 consiglieri comunali ma certamente i palermitani rimangono tutti dello stesso parere. La giornata di ieri dunque, segna uno spartiacque tra le forze politiche della città. Nessuno dei consiglieri comunali che non ha votato la sfiducia ad Orlando – conclude – pensi di poter fare il voltagabbana salendo la prossima volta sul carro dei vincitori”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti