Agrigento e la cicogna che scruta dove trovare il luogo per costruire il suo nido (VIDEO)

15 settembre 2020

Succede a Misita, una contrada che si trova ad est di Agrigento. Dove è arrivata una cicogna che – come documenta con un video l’Associazione Mareamico di Agrigento – cerca un luogo dove costruire il proprio nido

C’è spazio per le cicogne in Sicilia? A quanto pare, sì. O almeno così si spera. E ci spera anche la cicogna immortalata in un video dall’Associazione Mareamico di Agrigento:

“Una giovane cicogna bianca inanellata cerca casa, nella zona della Misita – racconta in un comunicato Mareamico di Agrigento, che ha documentato tutto con un video -. Da più di 24 ore è ferma su di un tubo dell’acquedotto ed osserva la zona per trovare il posto migliore dove costruire il suo nido”.

QUI IL VIDEO DELLA CICOGNA CHE CERCA IL LUOGO DOVE COSTRUIRE IL NIDO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti