I rifiuti travolgono Palermo, Figuccia a Orlando: “Dimettiti, puoi dire che è stato il Covid”

10 settembre 2020

In una Palermo ancora una volta sommersa dai rifiuti il parlamentare regionale Vincenzo Figuccia utilizza l’ironia per criticare il sindaco di una città sempre più in ginocchio

“Mentre si continua a predicare e a strumentalizzare la questione migranti, mentre si cercano pretesti e distrazioni di ogni tipo, Palermo continua ad essere sommersa dai rifiuti”.

Lo dice Vincenzo Figuccia, deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia.

“Da via Oreto ad Altarello, da Vergine Maria all’Uditore, da Baida a Borgonuovo – dice sempre Figuccia – le periferie anche oggi si sono risvegliate sommerse dai rifiuti. Più di tremila tonnellate su strada con i palermitani che non ce la fanno più a vivere nell’invivibile”.

Da qui la stoccata al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando:

“Orlando dove sei? Anche stavolta sarà stato il Covid o è il caso di fare un mea maxima culpa per una gestione sgangherata del sistema di raccolta che periodicamente viene a galla? Fai contenti i palermitani, vai a casa, magari dicendo, anche stavolta, che è stata tutta colpa del Covid”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti