Pasquale Bacco: “Il vaccino per il Coronavirus? Una regalo alle lobby farmaceutiche” (VIDEO)

7 settembre 2020

Un video-intervista di Byoblu a Pasquale Bacco, medico, fondatore dell’Associazione “L’Eretico” insieme con il virologo di fama internazionale, Giulio Tarro, e con il magistrato Angelo Giorgianni 

“Il vaccino contro il Coronavirus? Una truffa! Acqua di fogna. Un regalo alle lobby farmaceutiche”.

Non usa mezzi termini Pasquale Bacco, medico legale, tra i fondatori dell’associazione L’Eretico insieme con il virologo di fama mondiale Giulio Tarro e il magistrato Angelo Giorgianni.

I Nuovi Vespri ha già pubblicato il video della loro conferenza stampa a Montecitorio, molto seguito dai nostri lettori.

Oggi riprendiamo un’intervista che Pasquale Bacco ha rilasciato a Byoblu nel corso della manifestazione di Roma organizzata in piazza Bocca della Verità dall’Associazione Popolo delle mamme. Cominciando col dire che non è stata la manifestazione dei negazionisti, cioè di chi nega la presenza del Coronavirus, ma una manifestazione per denunciare chi, con questo virus, sta organizzando una sorta di dittatura sanitaria.

Intanto ci sono delle precise responsabilità sui morti:

“I deceduti sono tutti sulla coscienza di questo Governo – dice il dottore Bacco – perché per tutti questi mesi si è deciso di non procedere con gli esami autoptici, una scelta rivelatasi tragica che ha portato a terribili errori nell’individuazione della terapia”.

 

Respinta l’accusa di negazionismo:

“Questi non hanno più dignità. Le cose successe in questi mesi non erano successe mai. Noi non siamo negazionisti, non neghiamo l’esistenza del virus, ma neghiamo il modo in cui è stato raccontato. Piuttosto, è stata negata la medicina. È stata negata la dignità. Sono stati negati i diritti. È stata negata anche la salute. Utilizzano tutto per creare terrore“.

MANIFESTAZIONE DI ROMA. NULLA A CHE VEDERE CON I NEGAZIONISTI 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti